Select your language

CAMERE IN ALBERGO
Camere confortevoli con doccia, WC, balcone vista lago, telefono e cassaforte in camera. Uso gratuito della spiaggia privata e pontile, sdraio, piscine (10m x 5m / 25m x 10m) e parcheggio.
Sconto per 3. e 4. letto: bambini: fino a 2 anni gratis (nel proprio lettino), da 2 a 4 anni 70%, da 4 a 11 anni 40%, oltre gli 11 anni 20%.
In caso di partenza anticipata verrà conteggiata la restante permanenza prenotata come sola camera.
Soggiorno minimo: 3 giorni.
Soggiorni inferiori a 3 gg. sovrapprezzo del 15%
Bar e ristorante con terrazza vista lago.
Mezza pensione con colazione a buffet e menù a scelta con buffet di verdure.
Camera doppia uso singola sovrapprezzo di € 20,- al giorno.
I pasti non consumati saranno conteggiati ugualmente.

APPARTAMENTI
Sono compresi nel prezzo: affitto appartamento con pulizie su richiesta, angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, biancheria da letto (1 per settimana, extra biancheria euro 5,00 per persona, asciugamani su richiesta euro 5,00 a persona), cassaforte, televisione con ricezione satellitare, telefono, parcheggio privato.

Gli appartamenti SUPERIOR offrono in più aria condizionata, asciugacapelli in bagno, ascensore.

Uso gratuito delle due piscine
(10m x 5m / 25m x 10m), piscina per bambini e Whirlpool.

RISTORANTE 
Durante il vostro soggiorno offriamo un ricco menù nel nostro ristorante con le seguenti soluzioni:

  • Colazione a EUR 10 a persona/giorno (dalle 7:45 alle 9:30)
  • Menù del giorno a cena per Euro 22,- a persona / giorno (dalle 19:00 alle 21:00 su prenotazione)
  • Menu à la carte nel nostro ristorante, in sala da pranzo, in terrazza o anche direttamente in spiaggia nel nostro Dock & Dine, aperto tutti i giorni a pranzo e cena.

Pulizie finali: appartamenti da 40 a 50 m² € 40,- / da 70 m² € 50,-.

Richiesta cauzione iniziale di € 80,- per appartamento.

Non sono ammesse negli appartamenti persone estranee non registrate.

BUNGALOWS
Compreso nel prezzo: affitto del Bungalow per una settimana, senza cucina, tavolo con sedia sulla terrazza, acqua calda, energia elettrica, frigo, TV, cassaforte, sdraio e ombrelloni, pulizia su richiesta, biancheria da letto (1 per settimana, extra bisncheria euro 5,00 per persona, asciugamani su richiesta euro 5,00 a persona), parcheggio privato.

Orari di check-in e -out

  • Check-in dalle 16:00 alle 19:00 per appartamenti e bungalows
  • Check-in dalle 14:00 alle 18:00 per le camere d'albergo.

Il giorno della partenza (check-out), l'alloggio (tutti) va liberato entro entro le ore 10:00.
Il check-out ritardato (Late Check-Out), va richiesto in reception. Facciamo notare che potrebbero essere applicati costi supplementari per il check-out tardivo.

ALTRI SERVIZI
Sono possibili tutti gli sport acquatici (su prenotazione): sci nautico, immersioni guidate, wake board.
Il nostro Taki Village é in grado di offrire un proprio noleggio motoscafi e barche a vela Windsurf, SUP (surf dove si rema in piedi), Catamarani e di una scuola di KITESURF, WINSURF e VELA "Scuola Beekite" davanti alla nostra spiaggia.
Noleggio CITY BIKE, MTB E-BIKE. Inoltre tour esclusivi guidati con E-MTB sui piu' bei sentieri del monte Baldo
L'uso del campo da tennis (fondo sintetico) costa € 10,- all'ora. Racchette e palle da tennis sono disponibili gratuitamente.
Possibilità di gite organizzate con partenza dall’´Hotel e passeggiate guidate sul Monte Baldo, Nordic walking.
Boe e parcheggio carrelli per motoscafi privati, un garage sulla spiaggia permette ai nostri clienti di depositare attrezzatura da surf, biciclette e piccole imbarcazioni.
Per viaggiatori motociclisti ed ospiti sportivi è a disposizione gratuitamente il nostro garage per il parcheggio del loro mezzo (motociclette, biciclette e mountainbike).
Partenze e arrivi preferibilmente al sabato.
Prenotazioni per l'Arena di Verona (opere liriche) e gite guidate alle città d'arte sono possibili presso la direzione.
Lettino per bambini € 8,- al giorno.
Noleggio boa per motoscafi € 15,- al giorno.
Garage Euro 5,- al giorno.
L'appartamento e le camere d'albergo devono essere lasciate entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
In alta stagione gli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 16:00.
Tutte le prenotazioni sono considerate vincolanti solo dopo il versamento di una caparra.
In caso di storno entro 60 giorni la data d'arrivo verra' restituito il 50% della caparra versata.
In caso di storno a meno di 60 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà restituita.

ANIMALI - Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe
Nel nostro Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti.
Il nostro albergo ha sempre accettato animali (cani e gatti), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate(Regolamento per gli animali):

  • Presso il nostro hotel gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione;
  • Il costo del soggiorno dell’animale è di 15,00 EURO a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità;
  • Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 12-15 kg;
  • Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia;
  • I cani non sono ammessi nella zona piscine e nella sala ristorante, sono ammessi sulla terrazza ristorante e sulla spiaggia ma devono assere al guinzaglio..
  • Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio;
  • E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
  • Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi;
  • L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine, si può richiedere il pagamento di un supplemento.
  • L’abbaiare de cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti;
  • Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. Si prega di contattare la cameriera riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera;
  • I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.